Cannabis light con THC entro i limiti è Legale

Cannabis light con THC entro i limiti è Legale

Si è parlato molto nei giorni scorsi del sequestro preventivo avvenuto il 3 giugno scorso ai danni di un negoziante, nostro cliente, di Rapallo. Questo accadeva pochi giorni dopo la confusionaria sentenza della Corte di Cassazione del 30 maggio e la conseguente disinformazione creata dai vari giornali e telegiornali nazionali. Ma il THC è legale entro i limiti?

È notizia del 22 giugno il dissequestro dei prodotti, disposto dal tribunale del Riesame di Genova, in quanto la cannabis sativa light non può essere sequestrata "preventivamente" se non viene provato che il livello di Thc supera lo 0,5%.

Quali sono le differenze tra erba legale e illegale?

Consideriamo molto importante per il nostro movimento opporsi con forza a questo tipo di operazioni ingiustificate, come ha fatto Luigi di Rapallo. Bisogna creare informazioni diffondendo questo tipo di notizie che ci danno fiducia per continuare sempre con più impegno nel nostro lavoro.

Cliccando sulle immagini in basso potrete leggere l'articolo di la Repubblica o vedere il servizio di Tg LA7:

 

TG LA7 Cannabis
logo la repubblica

 

Invitiamo sempre a documentarsi in maniera completa e seria in merito alle questioni riguardanti la Cannabis Light. C'è molta propaganda politica e giornalistica su questo tema e spesso circolano notizie strumentalizzate, incomplete o anche false. Difendiamo il nostro settore e facciamolo tutti insieme con onestà. Ora abbiamo un'arma in più grazie alla sentenza del tribunale di Genova che sancisce che il THC è legale entro i limiti dello 0.5%.

 

Lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.